sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaClochard morto dopo pestaggio in strada a Pomigliano d'Arco: si indaga su...

Clochard morto dopo pestaggio in strada a Pomigliano d’Arco: si indaga su 2 giovani

L’uomo sarebbe stato pestato in strada, forse da due giovani: avrebbe camminato per qualche metro fino ad accasciarsi all’interno di una corte condominiale.

Potrebbero essere stati due giovani, i responsabili del violento pestaggio compiuto ai danni di un clochard, avvenuto ieri a Pomigliano d’Arco (Napoli). La vittima non è stata ancora compiutamente identificata. Il pestaggio sarebbe avvenuto in strada e l’uomo dopo l’aggressione avrebbe camminato per qualche metro fino ad accasciarsi all’interno di una corte condominiale, luogo in cui è stato soccorso ancora in vita. E’ poi morto al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove è stato trasportato d’urgenza.

I Carabinieri, che indagano su quanto accaduto, sono impegnati nella ricostruzione dei momenti immediatamente antecedenti al suo pestaggio, anche attraverso l’analisi delle immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza presenti nei pressi di via Principe di Piemonte, luogo dove è avvenuta l’aggressione.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI