La buona cucina mediterranea si fa protagonista della Mostra D’Oltremare grazie al Chiosco Mediterraneo che offre una ricca scelta di squisiti prodotti culinari, alcuni dei quali formati dai genuini prodotti dell’orto della Mostra. Ecco cosa ha da offrire ancora l’Isola delle Passioni.
Una vasta scelta di pizze e rosticceria con ingredienti freschi e di stagione. Al Chiosco Mediterraneo si utilizzano soltanto farine pregiate e impasti preparati con lievito madre. La pizza era un connubio di gusto e freschezza e gustarla in un clima sereno e verde rende il tutto più piacevole.
La novità esposta dalla proprietaria, e professoressa di Disegno Industriale/LANDesign al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN, Sabina Marusciello, riguarda il Master internazionale interuniversitario di primo livello “Dieta mediterranea: ali-ment-azione/landesign”. I corsi si terranno presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN – Abazia di San Lorenzo, Aversa (Caserta); presso il Dipartimento di Farmacia UNISA del Campus Universitario di Fisciano a Salerno; presso “Mostra Oltremare”- Ristorante della Piscina a Napoli e le aziende partecipanti al Master.
This post was published on Giu 17, 2014 15:48
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…