La buona cucina mediterranea si fa protagonista della Mostra D’Oltremare grazie al Chiosco Mediterraneo che offre una ricca scelta di squisiti prodotti culinari, alcuni dei quali formati dai genuini prodotti dell’orto della Mostra. Ecco cosa ha da offrire ancora l’Isola delle Passioni.
Una vasta scelta di pizze e rosticceria con ingredienti freschi e di stagione. Al Chiosco Mediterraneo si utilizzano soltanto farine pregiate e impasti preparati con lievito madre. La pizza era un connubio di gusto e freschezza e gustarla in un clima sereno e verde rende il tutto più piacevole.
La novità esposta dalla proprietaria, e professoressa di Disegno Industriale/LANDesign al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN, Sabina Marusciello, riguarda il Master internazionale interuniversitario di primo livello “Dieta mediterranea: ali-ment-azione/landesign”. I corsi si terranno presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN – Abazia di San Lorenzo, Aversa (Caserta); presso il Dipartimento di Farmacia UNISA del Campus Universitario di Fisciano a Salerno; presso “Mostra Oltremare”- Ristorante della Piscina a Napoli e le aziende partecipanti al Master.
This post was published on Giu 17, 2014 15:48
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…