mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeEventiChiaja Fashion Weekend: il 30 e 31 ottobre, un weekend interamente dedicato...

Chiaja Fashion Weekend: il 30 e 31 ottobre, un weekend interamente dedicato alla moda

Arriva a Napoli un weekend interamente dedicato alla moda, il Chiaja Fashion Weekend che avrà luogo nei giorni 30 e 31 ottobre. Napoletani e turisti per le strade di Napoli per vivere la moda in un weekend dove saranno presentate le collezioni Autunno-Inverno 2015/2016. L’evento è stato organizzato dal Consorzio Chiaja in collaborazione con il Comune di Napoli.

 

Chiaja Fashion Weekend: moda, aperitivi, cibo e parcheggio gratis

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre a godere della bellezza di nuovi abiti, oltre a immergersi nel mondo della moda, si potranno gustare aperitivi e ottimo cibo nei diversi locali del quartiere Chiaia. E per godersi fino in fondo il weekend di moda, per il quale bisogna ringraziare anche lo sponsor Pegaso, università telematica on line ed il patrocinio della I municipalità di Napoli, anche il parcheggio non sarà un problema poiché sarà gratis. Infatti saranno consegnati, al momento degli acquisti, i ticket che permetteranno di non pagare il parcheggio.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI