di Eduardo Desiderio
In occasione della gara di Champions tra Napoli e Arsenal, in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 20.45, il Direttore Commerciale e Marketing del Napoli, Antonio Formisano, nella giornata di presentazione del calendario ufficiale SSC Napoli 2014, ha tenuto a precisare l’importanza del rispetto delle norme Uefa allo stadio. Scongiurata l’ipotesi chiusura San Paolo, i tifosi dovranno cercare di non commettere errori per evitare una squalifica o una maxi multa.
“Voglio chiedere nuovamente ai nostri sostenitori di rispettare le norme vigenti, imposte dalla Uefa. Come già evidenziato in passato il San Paolo è a rischio concreto di squalifica” ha chiarito l’Head of Operations del Napoli. “Ricordo, pertanto, che è vietato accendere fumogeni o materiale pirotecnico e bisogna lasciare libere le scale di accesso agli spalti perchè sono percorsi di intervento immediato del personale sanitario e rappresentano una via di fuga importante per la sicurezza. Infine ricordiamo che il terzo anello non è possibile occuparlo, molti scavalcano ma non è un settore in uso da molti anni ed è proibito accadervi”.
L’appello ai supporters è stato chiaro: “Invito i tifosi a contribuire alla serata di sport in un clima sereno dimostrando quella sana passione che ha sempre caratterizzato i nostri sostenitori“.
9 dicembre 2013
This post was published on Dic 9, 2013 21:25
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…