lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeCronacaCaserta, busta con proiettile recapitata alla sede del PD

Caserta, busta con proiettile recapitata alla sede del PD

Alla sede del Pd in provincia di Caserta è giunta una busta chiusa contenente all’interno un proiettile. La sede provinciale del partito si trova in via Maielli. La busta, di colore giallo, anonima e priva di timbro di annullo postale, ma regolarmente affrancata, si trovava assieme alle altre buste indirizzate alla sede del Pd in provincia di Caserta. La Digos ora è al lavoro per far luce su quest’atto intimidatorio.

Minacce alla sede del Pd in provincia di Caserta

L’allarme è stato lanciato da una delle segretarie del partito. All’interno della busta sospetta è stato ritrovato un proiettile di una pistola scacciacani, in più, una missiva con diverse minacce ad esponenti di spicco del partito. Le accuse e minacce generiche sono state indirizzate agli europarlamentari Pina Picierno e Nicola Caputo, alla senatrice Rosaria Capacchione, al presidente della Regione Vincenzo De Luca e al presidente dell’Anac Raffaele Cantone.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI