sabato, Luglio 24, 2021
HomeCronacaQuarto, transessuale aggredita in strada mentre rincasava

Quarto, transessuale aggredita in strada mentre rincasava

Quarto torna a far notizia, questa volta però non si tratta di politica, ma di semplice razzismo. La vittima è un diciottenne transessuale. La giovane, che era in compagnia di un’amici di 15 anni, è stata aggredita mentre rientrava a casa in via Corso Italia.

Non è la prima aggressione per la transessuale 18enne

La giovane diciottenne è stata accerchiata da diversi ragazzi, che hanno iniziato poi ad insultarla, spingerla e sputarle addosso. Il tutto è durato alcuni minuti, finché la transessuale non è riuscita ad afferrare il suo cellulare e a chiamare i carabinieri. A quel punto i ragazzi hanno fatto perdere le loro tracce. I militari sono comunque al lavoro per individuarli. Per la giovane vittima, questa non è la prima aggressione che subisce in strada per il suo modo di esprimere la sua sessualità.

Quarto, transessuale aggredita in strada mentre rincasava
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI