domenica, Settembre 19, 2021
HomePoliticaCarmine Attanasio: il consigliere comunale inaugura la campagna "anti-fango"

Carmine Attanasio: il consigliere comunale inaugura la campagna “anti-fango”

Carmine Attanasio ed Eleonora Brigliadori, candidati della lista Davvero Verdi alle prossime Regionali in programma domenica 31 maggio, chiuderanno la campagna elettorale al Vomero.

L’appuntamento è per venerdì 29 maggio, alle 20,00, al Cinema Plaza in via Kerbaker. La serata sarà allietata da un concerto dei componenti dell’accademia mandolinistica napoletana.

 

Carimne Attanasio e la campagna “anti-fango”

Nella mattinata di ieri, 28 maggio, Carmine Attanasio, ha dato inizio a una campagna anti-fango contro chi lo ha inserito in una lista di prescrizione tra presunti corrotti, imbroglioni, violentatori di figlie e quant’altro. Migliaia sono stati i volantini distribuiti, e centinaia i manifesti affissi in tutta la città con la scritta “Basta fango su Carmine Attanasio“.
Il consigliere comunale ha mostrato la sua amarezza per quanto accaduto. Un evento, quello verificatosi, che ha danneggiato la sua immagine in un momento così delicato della propria campagna elettorale. Carmine Attanasio ha poi ribadito che la sua definizione di “gesto camorristico” era riferita al fatto che è camorristico inserire una persona onesta in un tale elenco. Attanasio ha inoltre comunicato che, nel caso in cui non venisse eletto, citerà ilFatto Quotidianoper i danni arrecatogli, donando quanto ottenuto ai giornalisti precari della Campania e alla messa a dimora di alberi nella martoriata, dal cemento, area Metropolitana di Napoli.
Carmine Attanasio: il consigliere comunale inaugura la campagna "anti-fango"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI