“Un ritorno alla vita, è questa la sensazione che abbiamo nel tornare a fare concerti. Non a caso si dice “suonare dal vivo”, e noi saremo vivi come non mai. Abbiamo lavorato tanto a questo nuovo concerto con l’obbiettivo, e la speranza, di poter fare un lungo tour”. Così il musicista napoletano Maurizio Capone nell’annunciare, con i BungtBangt, i due concerti live inseriti nel cartellone del Campania Teatro Festival 2021 diretto da Ruggiero Cappuccio.
“Saranno due concerti nei quali vogliamo ritrovare il contatto tra le nostre canzoni e la nostra anima da performer concependoli come una festa dove tutti si potranno divertire in modo spensierato e consapevole.
Vogliamo che il pubblico assista a qualcosa di unico che solo noi con le nostre caratteristiche possiamo creare. Sarà la nostra firma su un’estate di rinascita che auguriamo a tutta l’Italia ed all’intero Pianeta“.
“Come suona il caos“, questo il titolo della pièce musicale diretta dal regista Raffaele Florio, sarà in programma giovedi 19 giugno all’Anfiteatro di Avella (Av) e il 24 giugno in piazza Umberto I a Montesarchio (Bn). (“Io sono…”, il nuovo brano della eco-band Capone & BungtBangt)
This post was published on Giu 16, 2021 12:30
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…