“Un ritorno alla vita, è questa la sensazione che abbiamo nel tornare a fare concerti. Non a caso si dice “suonare dal vivo”, e noi saremo vivi come non mai. Abbiamo lavorato tanto a questo nuovo concerto con l’obbiettivo, e la speranza, di poter fare un lungo tour”. Così il musicista napoletano Maurizio Capone nell’annunciare, con i BungtBangt, i due concerti live inseriti nel cartellone del Campania Teatro Festival 2021 diretto da Ruggiero Cappuccio.
“Saranno due concerti nei quali vogliamo ritrovare il contatto tra le nostre canzoni e la nostra anima da performer concependoli come una festa dove tutti si potranno divertire in modo spensierato e consapevole.
Vogliamo che il pubblico assista a qualcosa di unico che solo noi con le nostre caratteristiche possiamo creare. Sarà la nostra firma su un’estate di rinascita che auguriamo a tutta l’Italia ed all’intero Pianeta“.
“Come suona il caos“, questo il titolo della pièce musicale diretta dal regista Raffaele Florio, sarà in programma giovedi 19 giugno all’Anfiteatro di Avella (Av) e il 24 giugno in piazza Umberto I a Montesarchio (Bn). (“Io sono…”, il nuovo brano della eco-band Capone & BungtBangt)
This post was published on Giu 16, 2021 12:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…