mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeCulturaMusica, Capone e BungtBangt al Campania Teatro Festival 2021

Musica, Capone e BungtBangt al Campania Teatro Festival 2021

Il musicista napoletano Maurizio Capone annuncia, con i BungtBangt, i due concerti live inseriti nel cartellone del Campania Teatro Festival 2021

Un ritorno alla vita, è questa la sensazione che abbiamo nel tornare a fare concerti. Non a caso si dice “suonare dal vivo”, e noi saremo vivi come non mai. Abbiamo lavorato tanto a questo nuovo concerto con l’obbiettivo, e la speranza, di poter fare un lungo tour”. Così il musicista napoletano Maurizio Capone nell’annunciare, con i BungtBangt, i due concerti live inseriti nel cartellone del Campania Teatro Festival 2021 diretto da Ruggiero Cappuccio.

“Saranno due concerti nei quali vogliamo ritrovare il contatto tra le nostre canzoni e la nostra anima da performer concependoli come una festa dove tutti si potranno divertire in modo spensierato e consapevole.

Vogliamo che il pubblico assista a qualcosa di unico che solo noi con le nostre caratteristiche possiamo creare. Sarà la nostra firma su un’estate di rinascita che auguriamo a tutta l’Italia ed all’intero Pianeta“.

Come suona il caos“, questo il titolo della pièce musicale diretta dal regista Raffaele Florio, sarà in programma giovedi 19 giugno all’Anfiteatro di Avella (Av) e il 24 giugno in piazza Umberto I a Montesarchio (Bn). (“Io sono…”, il nuovo brano della eco-band Capone & BungtBangt)

Musica, Capone e BungtBangt al Campania Teatro Festival 2021
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI