mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàCapodimonte, alla Fagianeria tre giorni di vaccinazioni per gli adolescenti

Capodimonte, alla Fagianeria tre giorni di vaccinazioni per gli adolescenti

Al Centro Vaccinale Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, l’Asl Napoli 1 Centro lancia le prime tre giornate di Open Day dedicate agli adolescenti

Nasce una nuova collaborazione tra il Museo e Real Bosco di Capodimonte e la ASL Napoli 1 Centro. E anche questa volta l’arte, la natura e la bellezza incontrano la sanità al servizio dei cittadini per garantire salute.

Al Centro Vaccinale Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, l’Asl Napoli 1 Centro lancia le prime tre giornate di Open Day dedicate alle vaccinazioni contro papilloma virus, varicella, meningococco, difterite, tetano, pertosse e poliomielite dedicate agli adolescenti a partire dagli 11 anni di età. Le somministrazioni avverranno nei pomeriggi dei giorni 3, 4 e 6 marzo 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

LEGGI ANCHE: Ucraina, farmacisti Napoli: “Pronti a donare medicinali”

Sarà necessario essere muniti del libretto vaccinale e non occorre prenotarsi mentre, per chi lo preferisce, sarà possibile chiedere un appuntamento all’ indirizzo mail openday.adolescenti@aslnapoli1centro.it L’ingresso al Real Bosco per raggiungere la Fagianeria è consigliato da Porta Miano

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI