giovedì, Agosto 5, 2021
HomeSportCalcioNapoli, ADL blocca Rog: "Tanti lo vogliono, ma devo parlare prima con...

Napoli, ADL blocca Rog: “Tanti lo vogliono, ma devo parlare prima con Ancelotti”

Calciomercato Napoli Rog sul piede di partenza, ma il presidente De Laurentiis non ha intenzione di lasciar partire qualcuno senza aver prima parlato con Ancelotti.

Calciomercato Napoli Rog | Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni da Los Angeles, al portale spagnolo “Abc de Sivilla”. In particolar modo sul possibile interesse del Siviglia per Marko Rog, che appare in uscita dal club azzurro. “Presto, molto presto andrò in Italia e lì incontrerò il mio allenatore. Allora decideremo quale scelta fare”.

Una filosofia di mercato molto chiara

De Laurentiis ha anche confermato come ci siano “molti club interessati” a Rog. Ma anche che “la prima cosa è il Napoli e sapere cosa pensa l’allenatore”. La volontà del patron azzurro è, quindi, molto chiara: “non vogliamo cedere alcun calciatore. Non è nella mia filosofia acquistare calciatori per darli in prestito a un’altra squadra. Vedremo cosa succede alla fine”.

Napoli, ADL blocca Rog: "Tanti lo vogliono, ma devo parlare prima con Ancelotti"
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI