Calciomercato Napoli: Icardi al fotofinish, ma De Laurentiis si cautela con Llorente

In uscita, Tonelli verso la Fiorentina.

Il calciomercato del Napoli ruota intorno al nome di Mauro Icardi, che ieri si è lasciato scappare un “sì” che ha riaperto più di una suggestione.

Il calciomercato vive la sua fase piu’ intensa perche’ il 2 settembre si chiude e non c’e’ piu’ molto tempo. E’ quello che ha fatto presente il Napoli a Icardi, stanco di attendere le decisioni dell’argentino e della moglie agente Wanda Nara.

E proprio la coppia più chiacchierata del mondo calcistico ieri è stata protagonista all’uscita dalla festa di Lautaro Martinez, che festeggiava 22 anni. Mauro Icardi questa notte, infatti, e’ stato “inseguito” da curiosi e giornalisti. Alla domanda se fosse l’ultima serata da interista l’attaccante argentino, che si nascondeva dietro palloncini nerazzurri e a forma di “22”, ha risposto con un’altra interrogativa: “Dici?”. Poi, entrando in macchina, Icardi, a chi gli chiedeva se era pronto per una nuova avventura ha risposto: “Si'”. Tutto cio’ e’ bastato per far ripartire le voci circa il futuro “misterioso” di Icardi, da tempo accostato a Juventus e Napoli.

L’alternativa di lusso

Intanto gli emissari di De Laurentiis si cautelano portando avanti la trattativa con lo svincolato Llorente. In uscita da Castelvolturno Lorenzo Tonelli, vicino alla Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *