Benzema e Manon Mersault: dopo la trans è un’attrice la nuova fiamma del calciatore francese

L’attrice Manon Mersault annuncia il fidanzamento con l’attaccante francese, bomber del Real Madrid

di Francesco Cava

A poche ore dall’inizio della partita di Champions League, che vedrà impegnati Real Madrid e Juventus, un nuovo gossip riempe le prime pagine dei tabloid, ed ancora una volta riguarda il bomber dei blancos, Karim Benzema.

L’attaccante francese, da sempre un simbolo per i suoi connazionali, non è certo la prima volta che fa parlare della sua vita privata dopo le indiscrezioni shock che trapelarono, solo pochi mesi fa, e sconvolsero i tifosi madrileni. Benzema si rese protagonista di uno scandalo a sfondo sessuale, la transessuale Victoria Dorval aveva, infatti, reso noti gli incontri tra lei e il calciatore dietro un compenso di ottomila euro per ogni prestazione sessuale.

A pochi mesi da questo scandalo Benzema torna a far parlare di sé, tuttavia, questa volta, è per una relazione stabile con la bellissima attrice francese Manon Mersault. A lasciar trapelare questa notizia è stata proprio Manon che ha rivelato la natura della sua relazione con Karim in una trasmissione televisiva d’intrattenimento francese.

Con timidezza e imbarazzo l’attrice ha reso noto il fidanzamento tra i due sottolineando quanto si trovi bene con il calciatore e che lo segue sempre ad ogni partita al Bernabeu. Stasera non mancherà di certo all’appello nella speranza che il talentuoso fidanzato possa continuare il cammino in Champions a spese della squadra di Torino.

23 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.