Banca Intesa al fianco dei giovani imprenditori: al via i corsi di formazione per le digital skills

Corsi di formazione e aggiornamento per ottimizzare l’utilizzo della rete per il proprio business: così Banca Intesa investe sulla formazione dei giovani imprenditori al Sud

Investire sulla formazione, e in particolare sulla formazione dei giovani al Sud, oggi è fondamentale. Per questo Intesa Formazione, l’agenzia del Gruppo Intesa San Paolo che si occupa di formazione, organizza dei corsi rivolti ai giovani imprenditori che hanno necessità di promuovere la propria azienda attraverso le nuove tecnologie.

Social media marketing, digital skills e linguaggi del web: questi e molti altri gli argomenti toccati durante il primo seminario di Intesa Formazione rivolto ai professionisti del settore e non solo. Le digital skills e le figure professionali ad esse connesse sono oggi fondamentali per riuscire ad avviare una attività imprenditoriale di successo. I corsi di Intesa Formazione, aperti a tutti i titolari di impresa che desiderino ottimizzare l’utilizzo della rete per il proprio business e realizzati attraverso la metodologia del brainshop, a metà tra il brain-storming e il workshop, rappresentano un’opportunità di crescita, sviluppo e potenziamento delle proprie risorse e capacità.