venerdì, Giugno 18, 2021
HomeCronacaAuto svaligiate agli ignari bagnanti, accade sulle spiagge del Cilento

Auto svaligiate agli ignari bagnanti, accade sulle spiagge del Cilento

L’estate ormai è entrata nel vivo, con temperature da record e spiagge gremite. I furbi però non vanno mai in vacanza quando ci vanno le persone oneste, anzi, ne approfittano per mettere a segno i loro colpi, come accaduto nel weekend sulle spiagge del Cilento. Lungo tutta la costa diverse auto svaligiate durante le ore più calde della giornata, mentre gli ignari bagnanti cercavano un po’ di refrigerio al mare.

Auto svaligiate: un colpo sventato a Capaccio

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Municipale sono però riusciti almeno a sventare un colpo. Siamo a Capaccio, dove gli agenti sono stati avvertiti della presenza di due individui sospetti, i quali gironzolavano con aria sospetta tra le auto in località Licinella. Gli agenti una volta intervenuti sul luogo, hanno fermato una donna di nazionalità ucraina che portava con sé un marsupio preso da una Fiat Punto.

Auto svaligiate agli ignari bagnanti, accade sulle spiagge del Cilento
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI