NAPOLI – 22 Settembre 2015. Costituire una rete d’impresa è una forma di associazionismo particolare regolata dal “contratto di rete” (Decreto Legge 5/2009)
Durante il 1° Meeting di ASSORETIPMI, al Pico, Concetta Cerasuolo (manager di rete Hubsolute) e l’Avv. Fabrizio Garaffa, hanno illustrato l’importanza dello strumento contrattuale affinché l’aggregazione delle imprese associati risulti non solo a norma di legge ma anche e soprattutto funzionale agli scopi dell Hub imprenditoriale.
“L’Hub è lo strumento per poter offrire collettivamente ciò che gli imprenditori non possono offrire da soli così da poter offrire con maggiore forza la propria offerta e competitività con prodotti e servizi innovativi ed esser degli interlocutori più forti sul proprio mercato di riferimento riuscendo a raggiungere più clienti rispetto a quello che potrebbe fare ogni singola impresa” spiega l’Avv. Garaffa.
“Siamo una società di marketing operativo che opera sul territorio locale e che a partire da oggi si presenta sul territorio nazionale. Siamo 14 società che si occupano di marketing operativo e una che ci occupa di logistica (corriere), specifica Cerasuolo e continua:”Le altre tre aziende che nell’ultimo mese sono entrate nella rete sono tre società di eventi che ideano l’evento per le grandi aziende”.
This post was published on Ott 1, 2015 18:28
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…