mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeCronacaApre Il Cucciolo, il primo asilo nido al Vomero

Apre Il Cucciolo, il primo asilo nido al Vomero

Apre Il Cucciolo, il primo asilo nido comunale della V Municipalità “Vomero – Arenella”. L’inaugurazione è avvenuta sabato 23 gennaio alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’assessore Annamaria Palmieri. La struttura, che accoglierà 25 bambini dai 12 ai 36 mesi, è stata realizzata presso l’I.C. Minucci in via Bernardo Cavallino. All’esterno dell’asilo un’area giochi di 150 mq.

 

Il Cucciolo, la parole all’assessore Palmieri e il Presidente Coppeto

La titolarità pubblica dei servizi educativi è garanzia di equità e di pari opportunità di crescita per i piccoli cittadini e tutti i quartieri ne hanno uguale diritto. Ci abbiamo creduto e abbiamo collaborato costantemente alla realizzazione del Cucciolo che, da un lato, colma un vuoto, l’assenza di un nido a titolarità pubblica nella V Municipalità, ma che è e vuol essere anche un inizio, giacché altri spazi educativi per i più piccoli sorgeranno nel territorio, presso la Savy Lopez e ai Camaldoli“, hanno affermato l’assessore Palmieri e il Presidente Coppeto.Apre Il Cucciolo, il primo asilo nido al Vomero

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI