Categories: CronacaPolitica

Antonio Zequila: possibile candidatura di “er mutanda” alle Regionali in Campania

 Antonio Zequila, attore e showman partenopeo, ha risposto ieri ad alcune domande del giornalista Francesco Maesano del giornale La Stampa  in cui si dice pronto a candidarsi alle prossime elezioni Regionali in Campania previste per maggio. L’attore cinquantunenne ambisce ad un posto nel Consiglio Regionale della Campania tra le fila del partito berlusconiano di Forza Italia: la notizia è stata appresa con sconcerto dal centrodestra.

Antonio Zequila: “Sono pronto a candidarmi!

Antonio Zequila, ormai soprannominato “Er mutanda” dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, è celebre per essere stato un attore da fotoromanzo e per l’ormai famosa lite in diretta tv su Rai Uno con Adriano Pappalardo in cui difendeva sua madre dagli insulti di quest’ultimo. Ieri, Zequila è stato visto aggirarsi all’interno di Palazzo Madama dove, a detta sua, “ci sono molti amici“. Ecco le dichiarazioni rilasciate a La Stampa: “Ho diversi amici senatori campani. Perché non candidarmi? Dopo la litigata con Pappalardo dove difendevo mia madre sono diventato il paladino di tutte le mamme italiane. Sono mammone come Berlusconi, anche lui era molto affezionato a mamma Rosa“. Riguardo, proprio alla lite con Pappalardo che è stata la causa del suo allontanamento dalle televisioni nazionali ha detto: “Ora anche il Papa mi ha riabilitato dicendo che se si offende la mamma bisogna rispondere con un pugno. La prossima volta tirerò un cazzotto!“.

This post was published on Gen 22, 2015 17:52

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

26 secondi ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago