Allegri

Allegri: “I campionati si vincono anche con prestazioni di sofferenza”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset Premium ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Complimenti al Napoli”

“Il Napoli ha fatto un grande match e dobbiamo fargli i complimenti: diciamo che i campionati si vincono anche con queste prestazioni di sofferenza e il punto che portiamo via dal San Paolo è comunque importante”. Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri a Premium.
“All’inizio della partita abbiamo fatto bene, ma una volta in vantaggio abbiamo smesso di giocare – aggiunge – Non sempre si possono dominare le partite, quindi devo fare i complimenti alla mia squadra perché si è difesa bene: ci siamo adattati alla partita e per questo non dobbiamo vergognarci. Quello che conta è portare a casa il risultato, poi certo ci sarà da migliorare sotto alcuni aspetti”. Higuain? “Ha fatto una buona partita, sono contento di lui – aggiunge Allegri –: deve essere riconoscente a Napoli per quello che gli ha dato e Napoli deve essere riconoscente a lui per quello che ha fatto. Ora dobbiamo cercare di vincerle tutte, per evitare di dovercela giocare nello scontro diretto con la Roma alla penultima”.