Sabato sono andati in scena i soliti cori beceri da parte di quel tifo malsano che dovrebbe essere condannato con l’espulsione da tutti gli stadi e manifestazioni sportive mondiali per troppa imbecillità. Lavali col fuoco, Vesuvio pensaci tu etc…, come sempre non sono mancati, cori fischiati da buona parte dei tifosi bianconeri, che hanno voluto distaccarsi da questo tifo razzista. Tuttavia, il gesto più forte l’ha compiuto l’ex stella bianconera Alex Del Piero.
Come quando giocava, non servivano le parole ad Alex Del Piero per dimostrare di essere in grado di compiere gesti atletici di gran classe, gli bastava metterli in pratica domenica dopo domenica, e senza commentare è bastata una sola foto ad Alex Del Piero per zittire quella parte di tifoseria malata, una semplice foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in bella posa con una splendido panorama della città di Napoli, dove non può mancare quel Vesuvio che deve lavarci tutti, da oggi compreso anche il Pinturicchio però. Bravo Alex.
This post was published on Mag 25, 2015 17:50
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…