Sabato sono andati in scena i soliti cori beceri da parte di quel tifo malsano che dovrebbe essere condannato con l’espulsione da tutti gli stadi e manifestazioni sportive mondiali per troppa imbecillità. Lavali col fuoco, Vesuvio pensaci tu etc…, come sempre non sono mancati, cori fischiati da buona parte dei tifosi bianconeri, che hanno voluto distaccarsi da questo tifo razzista. Tuttavia, il gesto più forte l’ha compiuto l’ex stella bianconera Alex Del Piero.
Come quando giocava, non servivano le parole ad Alex Del Piero per dimostrare di essere in grado di compiere gesti atletici di gran classe, gli bastava metterli in pratica domenica dopo domenica, e senza commentare è bastata una sola foto ad Alex Del Piero per zittire quella parte di tifoseria malata, una semplice foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in bella posa con una splendido panorama della città di Napoli, dove non può mancare quel Vesuvio che deve lavarci tutti, da oggi compreso anche il Pinturicchio però. Bravo Alex.
This post was published on Mag 25, 2015 17:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…