venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeSportCalcioAlex Del Piero spazza via i cori anti napoletani posando accanto al...

Alex Del Piero spazza via i cori anti napoletani posando accanto al Vesuvio

Sabato sono andati in scena i soliti cori beceri da parte di quel tifo malsano che dovrebbe essere condannato con l’espulsione da tutti gli stadi e manifestazioni sportive mondiali per troppa imbecillità. Lavali col fuoco, Vesuvio pensaci tu etc…, come sempre non sono mancati, cori fischiati da buona parte dei tifosi bianconeri, che hanno voluto distaccarsi da questo tifo razzista. Tuttavia, il gesto più forte l’ha compiuto l’ex stella bianconera Alex Del Piero.

Alex Del Piero contro i cori razzisti su Napoli

Come quando giocava, non servivano le parole ad Alex Del Piero per dimostrare di essere in grado di compiere gesti atletici di gran classe, gli bastava metterli in pratica domenica dopo domenica, e senza commentare è bastata una sola foto ad Alex Del Piero per zittire quella parte di tifoseria malata, una semplice foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in bella posa con una splendido panorama della città di Napoli, dove non può mancare quel Vesuvio che deve lavarci tutti, da oggi compreso anche il Pinturicchio però. Bravo Alex.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI