giovedì, Agosto 5, 2021
HomeArticoliPaura per gli alberi “pericolosi” a Napoli (VIDEO)

Paura per gli alberi “pericolosi” a Napoli (VIDEO)

I cittadini chiedono interventi di messa in sicurezza

di Oscar De Simone

Dopo il tragico incidente di lunedì scorso, al Vomero in via Aniello Falcone dove ha perso la vita la quarantenne Cristina Alongi, i cittadini chiedono in tutta Napoli, interventi di messa in sicurezza degli alberi che potrebbero causare altri gravi incidenti.
I pini che fiancheggiano le principali strade della città dunque, sono ora sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine e della Protezione Civile.
In via Barbagallo tra ieri ed oggi sono stati potati tutti i pini, che dall’interno della scuola Augusto Righi, si affacciavano sulla carreggiata che collega via giochi del Mediterraneo a viale Kennedy.
La polizia Municipale ha presidiato la via e vigilato sull’operato dei Vigili del Fuoco e della protezione civile, sino al termine dei lavori.
I cittadini però, hanno paura e temono altre sciagure, chiedono all’amministrazione Comunale di fare il possibile per metterli in sicurezza, ed intendono sapere se altre zone sono a rischio, ma il Sindaco, risponde così: “Basta. Non voglio più parlare di questo, ne parlerò al momento opportuno”.
Insomma tanta paura per i cittadini che adesso, temono anche di parcheggiarsi nelle zone alberate delle città.

GUARDA IL VIDEO

Paura per gli alberi “pericolosi” a Napoli (VIDEO)
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI