giovedì, Settembre 16, 2021
HomeArticoliAl via la seconda edizione di StartUp Weekend Napoli, dove nascono le...

Al via la seconda edizione di StartUp Weekend Napoli, dove nascono le idee (VIDEO)

di Giuliana Gugliotti

Una maratona di 56 ore per imparare creando. Questo lo scopo di StartUp Weekend, una due giorni tutta dedicata alla creatività e all’innovazione, che quest’anno pone l’accento sulle imprese sociali.

Al Centro Servizi Incubatore di Napoli Est si sono dati appuntamento per la seconda edizione oltre 50 giovani che, aiutati dagli esperti del settore, lavoreranno alla nascita e allo sviluppo di nuove idee imprenditoriali. Una vera e propria fucina di idee che offre ai giovani opportunità non solo formative, ma anche di crescita professionale, nonché la possibilità di entrare in contatto con finanziatori interessati a realizzare il loro progetto.

Ad aprire i lavori l’assessore ai Giovani, Creatività e Innovazione Alessandra Clemente, che ha espresso soddisfazione per un progetto che anno dopo anno si dimostra vincente.

GUARDA IL VIDEO:

13 dicembre 2013

Al via la seconda edizione di StartUp Weekend Napoli, dove nascono le idee (VIDEO)
Giuliana Gugliottihttps://www.roadtvitalia.it
Nasco in Ottobre, prima del tempo. Mi resta addosso l'ansia di fare, negli anni imparo che la fretta è cattiva consigliera. Odio le approssimazioni, amo Napoli, l'odore dei libri e le cose ben fatte.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI