Al Cinema Modernissimo il 15 settembre l’evento “Progettare il futuro” organizzato da Gennaro Tesone

Sarà Martedì 15 settembre ore 18.00 al Cinema Modernissimo l’evento “Progettare il futuro”

Musicista e fondatore degli Almamegretta, Gennaro Tesone inizia il suo impegno politico, candidandosi nella lista di Potere al Popolo,  partendo da un evento che vedrà la partecipazione di intellettuali, operatori sociali, docenti, pedagoghi, in modo che la scadenza elettorale sia un’occasione per far emergere i temi e i problemi legati alla cultura nella nostra terra.

«Bisogna arginare il degrado e la mancanza di idee e iniziative che hanno trascinato la Regione in uno stato di emarginazione provinciale e periferica. La Campania deve ritornare ad essere un punto di riferimento attivo della vita culturale internazionale. Non possiamo più vivere di solo passato, bisogna guardare avanti».

Si chiede ai partecipanti di discutere non tanto dell’attualità quanto delle prospettive per poter progettare collettivamente e collaborativamente un futuro diverso.

Interventi di Marcello Anselmo, Antonio Biasiucci, Maurizio Braucci, Marco Ciriello, Stefano De Matteis, Cristina Donadio, Pietro Santangelo, Ferdinando Tozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *