mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeAttualitàAIDP Campania presenta "Natale in Arte"

AIDP Campania presenta “Natale in Arte”

AIDP Campania festeggerà il Natale con i propri soci il giorno 13 dicembre alle 17.30 presso il Museo Civico Gaetano Filangieri.

AIDP Campania festeggerà il Natale con i propri soci il giorno 13 dicembre alle 17.30 presso il Museo Civico Gaetano Filangieri (Via Duomo, 288, Napoli).

Costituitasi nel 1960, AIDP, che oggi riunisce 3.500 soci, è presente su tutto il territorio nazionale per valorizzare, condividere e incentivare uno sviluppo responsabile delle professionalità HR, contribuendo a migliorare tutti gli aspetti della relazione “Persona e Lavoro” e diffondendo valori quali la centralità della persona e della dignità umana, l’eccellenza della professionalità, l’impegno responsabile nello sviluppo della cultura d’impresa, la cultura della partecipazione.

Da quest’anno Aidp ha istituito una nuova area di responsabilità, “Arte e Management”; ed è proprio a questo tema che si ispira la tavola rotonda organizzata in occasione dei consueti saluti natalizi.

All’evento di lunedì 13 dicembre porteranno i loro saluti il Presidente di AIDP Campania, Alessandra Belluccio, il Presidente di AIDP, Matilde Marandola e il Consigliere di AIDP Campania, Pasquale Gualtieri. Interverrà il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

A seguire, la Tavola Rotonda “Arte & Management” a cui prenderanno parte i più rappresentativi referenti campani in campo museale, teatrale e musicale.
La moderazione è affidata a Stefano Valanzuolo, giornalista e critico musicale.

Interverranno:
Dino Falconio, Presidente Fondazione Ravello
Roberto Formato, Direttore Fondazione Real Sito di Carditello
Paolo Giulierini, Direttore Museo Archeologico Nazionale di Napoli
Antonio Roberto Lucidi, Vice Presidente L’Altra Napoli ONLUS
Francesca Maciocia, Direttrice Progetti SCABEC S.p.A.
Carmine Santaniello, Direttore Conservatorio di Musica di Napoli

I temi saranno:
– La gestione manageriale in ambito artistico-culturale
– Vincoli/Opportunità: Normativi e Territoriali
– Change Management: come siamo arrivati sin qui
– Risultati ottenuti: Lesson Learned nella gestione delle Risorse Umane
– Visione sul Futuro

Seguirà la cena sociale.

A tutela della salute e della tranquillità di tutti, l’evento si terrà nel rispetto della normativa anti COVID. All’ingresso verrà chiesta l’esibizione del GREEN PASS.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI