martedì, Settembre 28, 2021
HomeArticoliAgguato a Fuorigrotta, donna raggiunta da tre colpi di pistola al volto

Agguato a Fuorigrotta, donna raggiunta da tre colpi di pistola al volto

di Vincenzo Palumbo

Napoli – Alle ore 15:00 di questo pomeriggio nel pieno centro di Fuorigrotta, a due passi dallo stadio San Paolo, una donna è stata sparata mentre si trovava a bordo della sua automobile.

La vittima dell’agguato si chiama Vilia Tortora, 40 anni, mentre si trovava a bordo della sua automobile, una Peugeot 206 grigia, parcheggiata in Traversa Sebastiano Veniero, è stata raggiunta da tre colpi di pistola. Uno dei proiettili ha raggiunto l’occhio della donna che è stata subito trasportata all’Ospedale dei Pellegrini.

In questo momento non è dato sapere quali sono le condizioni delle signora.

Non si conoscono ancora i motivi dell’attentato alla vita della donna, anche se ricostruendo la dinamica ci sembra un pieno agguato in stile camorristico. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano sulle indagini e seguono ogni tipo di pista senza tralasciare nessuna traccia.

Di seguito il video con le immagini montate dal nostro operatore giunto nel luogo dell’agguato mentre la polizia scientifica faceva gli ultimi rilievi:

Agguato a Fuorigrotta, donna raggiunta da tre colpi di pistola al volto
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI