Addio, Eroe. I funerali di Ciro: il VIDEO RACCONTO di Road Tv Italia

L’omaggio di Road Tv Italia alla memoria di Ciro Esposito. Nella speranza che la sua morte non sia stata vana, e che serva da monito e da memento contro ogni forma di violenza

La redazione di Road Tv Italia vuole rendere omaggio così a Ciro Esposito, il tifoso ferito durante gli scontri dell’Olimpico lo scorso 3 maggio e finito dopo 53 giorni di calvario. Da Napoletani avremmo voluto che il giorno del suo ritorno a casa fosse un giorno di festa, non di cordoglio. Purtroppo non è stato così.

Mai più violenza. Che il sacrificio di Ciro non sia stato vano

Non possiamo che accodarci a quanto già detto da Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito e presidente dell’VIII Municipalità: speriamo che il sacrificio di Ciro non sia stato vano, ma che diventi “volano di un cambiamento” che partendo dal mondo del calcio investa l’intera società. Che la morte di Ciro, vittima di un odio inspiegabile e ingiusto, non sia stata inutile, e che si avveri l’appello di Antonella Leardi, sua madre: mai più violenza. Addio Ciro. Resterai per sempre nel cuore di ogni napoletano.