sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSportCalcioNiente più Dimaro, il Napoli studia la sede per il prossimo ritiro...

Niente più Dimaro, il Napoli studia la sede per il prossimo ritiro azzurro

Il Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia contro la Juventus, potrebbe svolgere il ritiro precampionato a Castel di Sangro. Il presidente della società partenopea, Aurelio de Laurentiis, è stato nei giorni scorsi ospite delle istituzioni locali e regionali al fine di fare sopralluoghi nelle strutture e di porre le basi per la importante intesa.

A fare gli onori di casa il presidente della Giunta regionale abruzzese, Marco Marsilio (FdI), il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che è anche presidente della Provincia dell’Aquila, e gli assessori regionali, al Turismo, Mauro Febbo (FI), e al Bilancio, Guido Liris (FdI). Insieme a loro il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Gabriele Gravina, pugliese di origine, ma abruzzese di adozione, che si è consacrato come dirigente sportivo proprio nel comune dell’Alto Sangro meritando l’appellativo di “Presidente del Castel di Sangro dei miracoli”, quando la compagine giallorossa approdò in Serie B.

L’obiettivo della Regione è quello di promuovere un’azione di marketing territoriale per l’Abruzzo e in particolare per il comprensorio sciistico e turistico dell’Alto Sangro, anche alla luce del calo di turisti e fatturato causati dall’emergenza coronavirus e alla necessità di rilancio del territorio abruzzese. Il gruppo ha pranzato nel ristorante “Materia Prima”, il cui proprietario è uno degli imprenditori enogastronomici più vicini allo chef stellato, Niko Romito.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI