domenica, Aprile 21, 2024
HomeCronacaA Ischia si continua a scavare alla ricerca dei quattro dispersi

A Ischia si continua a scavare alla ricerca dei quattro dispersi

Continua senza sosta il lavoro dei soccorritori a Casamicciola, sull’isola di Ischia, alla ricerca dei quattro dispersi dopo la frana che ha colpito l’isola sabato scorso.

Continua senza sosta il lavoro dei soccorritori a Casamicciola, sull’isola di Ischia, alla ricerca dei quattro dispersi dopo la frana che ha colpito l’isola sabato scorso. Ieri è stato ritrovato il corpo senza vita di Michele Monti di 15 anni, fratello maggiore di Francesco Monti, 11 anni, e Maria Teresa Monti, 6 anni.

I tre sono figli di due persone che risultano ancora tra le persone disperse. Si continua a scavare ed è una corsa contro il tempo visto che tra oggi e domani è prevista pioggia sull’isola. Il bilancio della frana è al momento è di 8 morti, 5 feriti, 230 sfollati.

Intanto questa mattina alle 10:30, a Casamicciola Terme, si terrà un vertice congiunto del Centro coordinamento soccorsi e del Centro operativo comunale di Casamicciola, presieduto dal commissario straordinario del Comune di Casamicciola Simonetta Calcaterra, nominata dal Consiglio dei ministri, anche commissario per l’emergenza ad Ischia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI