martedì, Aprile 30, 2024
HomeAttualitàCampus 3S, tre giornate in Piazza Municipio dedicate alla prevenzione: interviste (VIDEO)

Campus 3S, tre giornate in Piazza Municipio dedicate alla prevenzione: interviste (VIDEO)

A Napoli in piazza Municipio nelle giornate 6-7 e 8 ottobre, sono stati attivi gli ambulatori del Progetto Campus 3S Sport Salute e Solidarietà.

La prevenzione è stata al centro del Campus 3S Givova come ogni anno a Napoli con oltre cento tra medici, esperti e volontari che hanno gestito, dal 6 all’8 ottobre, visite mediche gratuite in decine di specialistiche nel più grande ospedale da campo realizzato al centro della città. Medici dell’Università Federico II insieme a numerose strutture private coordinati dalla professoressa Annamaria Colao, chairholder della Cattedra UNESCO per l’educazione alla salute e allo sviluppo sostenibile, hanno garantito la possibilità di migliaia di visite in molte delle principali specialistiche mediche Gli ambulatori attivi, grazie alla disponibilità di tanti medici volontari e all’azione della squadra associativa e dei partner, sono stati dedicati a cardiologia, dermatologia, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, nutrizione, osteoporosi, ortopedia, senologia.

Le interviste di Anna Copertino per RoadTv Italia durante il Campus 3S

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI