martedì, Aprile 30, 2024
HomeAttualitàNaomi Campbell è diventata mamma: "Una bellissima piccola benedizione"

Naomi Campbell è diventata mamma: “Una bellissima piccola benedizione”

L’ex modella Naomi Campbell annuncia, sul suo profilo Instagram, di essere diventata mamma di una bimba

Naomi Campbell diventa mamma a quasi 51 anni. La ex top model ha annunciato la nascita di una bimba dal suo profilo Instagram. “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come sua madre, sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame per tutta la vita che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande“, scrive la neomamma, che compirà 51 anni il 22 maggio. Nessun riferimento al nome della bimba e alla data di nascita.

La stampa britannica rispolvera vecchie interviste della modella. Nel 2017, Naomi Campbell confessava a ES Magazine di “pensare ad avere figli in continuazione. Ora, visto dove è arrivata la scienza, penso di poterlo fare quando voglio“. (Nine Perfect Strangers, la serie con Nicole Kidman e Melissa McCarthy in esclusiva su Amazon Prime Video)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI