sabato, Agosto 13, 2022
HomeAttualitàAspettando la 44ª 'Festa della mozzarella' promossa dal Comune di Cancello ed...

Aspettando la 44ª ‘Festa della mozzarella’ promossa dal Comune di Cancello ed Arnone

Ritorna la ‘Festa della mozzarella’ che si annuncia ricca di appuntamenti musicali, teatrali, di intrattenimento, promozionali e istituzionali

Dopo l’incontro dinanzi al vasto pubblico del Pizza Village di Napoli, la direzione artistica, nella persona del popolare conduttore e autore radiofonico e televisivo italiano Gianni Simioli e lo staff tutto, sono a lavoro per il ritorno – il 6 e 7 agosto prossimi – della ‘Festa della mozzarella’ che si annuncia ricca di appuntamenti musicali, teatrali, di intrattenimento, promozionali e istituzionali.

Quest’anno, per la prima volta, sarà istituita la cerimonia di consegna degli “ambasciatori” nel mondo della mozzarella di bufala. Chi saranno?

LEGGI ANCHE: Domenica 3 luglio ingresso gratuito nelle sedi museali di Intesa Sanpaolo anche a Napoli.

Nomi e volti noti dello spettacolo e della tv, come dell’imprenditoria del territorio e accademici, si alterneranno durante i giorni dedicati all’unica vera protagonista della Festa: la “mozzarella di bufala”, che da anni, conserva e preserva il suo inimitabile sapore.

La manifestazione è promossa e organizzata dal Comune di Cancello ed Arnone e dalla Pro Loco Terre di Cancia e Lanio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI