sabato, Giugno 22, 2024
HomeSport1° Memorial Giovanni Borsa, il 4 luglio tutti in campo

1° Memorial Giovanni Borsa, il 4 luglio tutti in campo

Martedì 4 luglio, alle ore 20.30, al Palatrincone di Monterusciello si giocherà il torneo triangolare per ricordare Giovanni Borsa, ex giocatore di basket sempre in campo con le formazioni Over 50, scomparso lo scorso aprile per un malore mentre disputava una partita con gli amici presso il Polifuzionale di Soccavo.

Sempre allegro e sorridente, quest’anno aveva giocato con la Gaudium il torneo over 50 dei Golden Players dando un grande contributo.

L’appuntamento con il triangolare tra la Gaudium, l’Onda Azzurra Basket di Mario Fedele (che ha organizzato il torneo) e il Team Borsa di Sandro Debono è per martedì 4 luglio alle ore 20.30 al PalaTrincone di Monterusciello.

Come ricorda ‘Il Mattino’, il tutto con la collaborazione di Cyberneid che ha sostenuto il progetto, Arnaldo Tomas per la Uisp, Fulvio Palumbo per l’ospitalità. Presenti naturalmente la moglie e la figlia di Giovanni, Emanuela e Giulia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI