Bufera in Argentina per il trasferimento di Duvàn Zapata al Napoli: secondo i quotidiani sportivi El Dia e Cielo Sports, l’intermediario e Agente Fifa Marcelo Ferreyra procederà con un ricorso all’AFA (Associacion Futebol Argentina) nei confronti dell’Estudiantes, ex squadra dell’attaccante colombiano, accusata di non aver pagato all’agente una percentuale sulla somma del passaggio in azzurro del calciatore.
Ferreyra reclamerebbe il pagamento di una percentuale sulla somma del trasferimento di Duvan Zapata al Napoli, pari a 10 milioni di dollari, avendo svolto un ruolo importante nella trattativa con il club di De Laurentiis. Tra le prove presentate dall’avvocato ci sarebbero email, telefonate e messaggi tramite Whatsapp proprio con Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli. Altre testimonianze inoltre metterebbero in luce la negoziazione con il QPR, squadra a cui il giocatore era destinato prima di passare alla corte di Benitez: il 7% più Iva sulla cifra del trasferimento del calciatore sarebbe dovuto andare all’intermediario.
Il direttore sportivo del Napoli e l’agente del calciatore Fernando Schena potrebbero essere contattati al più presto in quanto testimoni dei fatti.
This post was published on Giu 4, 2014 20:45
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…