martedì, Maggio 18, 2021
HomeCronacaVomero. Sventato il crollo di calcinacci in via Bernini (VIDEO)

Vomero. Sventato il crollo di calcinacci in via Bernini (VIDEO)

Ce lo segnala Gennaro Capodanno, Presidente del Comitato Valori Collinari: questa mattina i Vigili del Fuoco hanno staccato dei calcinacci da un balcone che stavano per crollare tragicamente sul marciapiede o peggio

Poteva trasformarsi in un’ennesima tragedia, invece per fortuna, la Polizia Municipale ha alzato gli occhi al cielo e si è resa conto che in via Bernini, al Vomero, c’era il cornicione di un palazzo pericolante e che rischiava di cadere da un momento all’altro, magari su un povero malcapitato. I Vigili del fuoco sono stati subito allertati e hanno prontamente transennato e presidiato un tratto del marciapiede di via Bernini, dopodiché hanno rimosso il pesante e pericoloso fregio posandolo sulla strada. 

“Si poteva rivivere la tragedia del povero Salvatore Giordano, ma questa volta al Vomero”

Su quella strada si affacciano tantissimi locali e soprattutto di sera quel marciapiede è fortemente trafficato” continua Gennaro Capodanno, “Poteva ripetersi la stessa tragedia di Via Toledo!“.

Vomero. Sventato il crollo di calcinacci in via Bernini (VIDEO)
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI