domenica, Novembre 27, 2022
HomeCronacaViolenza sulle donne, segnalibri e immagini nelle stazioni Eav

Violenza sulle donne, segnalibri e immagini nelle stazioni Eav

Anche l’Ente Autonomo Volturno è scesa in campo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Segnalibri, locandine e immagini per dire no alla violenza sulle donne. Anche l’Ente Autonomo Volturno è scesa in campo in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’ha fatto con due iniziative promosse dal proprio comitato pari opportunità, finalizzate a ”sensibilizzare il personale e l’utenza – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa di Eav – sul tema e pubblicizzare il numero 1522 nato per denunciare violenze”.

LEGGI ANCHE: Ciclone mediterraneo in arrivo, nubifragi e venti forti al Sud: previsioni meteo

E così, presso le biglietterie delle linee Eav, da ieri e fino ad esaurimento scorte, sono stati distribuiti segnalibri agli utenti che acquistavano un biglietto o erano già in possesso di abbonamento, mentre su ogni autobus sono presenti locandine per dire no ad ogni forma di violenza di genere. Inoltre, vengono diffuse immagini di sensibilizzazione attraverso i monitor presenti nelle stazioni e fermate della rete.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI