mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeSportVincenzo Ferri stabilisce il nuovo record Italiano di apnea in assetto variabile...

Vincenzo Ferri stabilisce il nuovo record Italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi

L’evento è stato trasmesso in diretta dalla pagina facebook di Oceanus, il network internazionale di gente di mare di cui Vincenzo Ferri è testimonial

Golfo di Napoli – Vincenzo Ferri è sceso a 103 metri stabilendo il nuovo record italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (Cmas)

L’evento è stato trasmesso in diretta dalla pagina facebook di Oceanus, il network internazionale di gente di mare di cui Vincenzo Ferri è testimonial.

Nelle acque di Procida, da una barca appoggio, Elena Saranga ha documentato in diretta per i tanti appassionati di apnea e di mare connessi online all’evento sin dalla preparazione al tuffo, gli ultimi esercizi di respirazione e la partenza per il tentativo di Vincenzo di abbattere i 73 metri e stabilire un nuovo record.

La sicurezza in superficie ha monitorato la discesa e controllato la risalita di Vincenzo, che avviene, in questa disciplina, a braccia dopo che l’atleta è stato trascinato da una slitta che scorre su un cavo fino alla quota stabilita.

Dopo le ultime bracciate Vincenzo Ferri è riemerso quasi senza sforzo, ha dato l’ok ai giudici e il via ai festeggiamenti portando a 103 metri il nuovo record italiano. (Il 2 giugno al Maradona la partita di beneficenza “Una notte per Diego”)

Vincenzo Ferri stabilisce il nuovo record Italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI