Categories: Serie Tv

Vikings: Valhalla, dietro le quinte dello spinoff di Netflix – VIDEO e FOTO

Un piccolo viaggio dietro le quinte di Vikings: Valhalla, spinoff che prenderà il via circa 100 anni dopo gli eventi della serie originale

La serie madre Vikings si è conclusa dopo la sesta stagione lasciando i fan con la speranza di trovare altro che sia alla sua altezza. Lo spinoff, Vikings: Valhalla sembra promettere proprio questo: un viaggio nel passato verso quel mondo che ha reso famosa la serie originale con volti diversi ma con la stessa forza e lo stesso “ethos“.

Un primo sguardo dietro le quinte dello spinoff di Vikings è stato regalato ai fan proprio in questi giorni. Come previsto da un teaser reel, non ci sono molte rivelazioni in merito alla storia. Ma navi vichinghe, la loro costruzione e quanto lavoro serve nella creazione del set. In più, un sacco di scatti di animali da cortile. Pochi, fino a questo momento, i dettagli in merito a ciò che i fan vedranno quando lo spinoff arriverà sul piccolo schermo.

Ma sappiamo che Vikings: Valhalla prende il via circa 100 anni dopo gli eventi della serie originale. Lo show includerà le apparizioni di quelli che la sinossi ufficiale chiama “alcuni dei più famosi vichinghi che siano mai vissuti“, Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore.

La serie aggiunge: “Questi uomini e queste donne apriranno un percorso mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continuo cambiamento ed evoluzione“.

Il creatore, produttore e sceneggiatore di Vikings, Michael Hirst sarà questa volta solo produttore esecutivo, come riportato dal sito GamesRadar. Jeb Stuart, che ha scritto Die Hard e The Fugitive, salirà a bordo per affrontare i compiti di showrunning e produttore esecutivo insieme a Hirst. (La Casa di Carta 5, le prime immagini ufficiali: “Prepariamoci per l’ultima battaglia” – FOTO)

This post was published on Giu 8, 2021 17:17

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

2 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

11 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

11 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

13 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago