sabato, Ottobre 16, 2021
HomeSerie TvLa Casa di Carta 5, le prime immagini ufficiali: "Prepariamoci per l'ultima...

La Casa di Carta 5, le prime immagini ufficiali: “Prepariamoci per l’ultima battaglia” – FOTO

Sono state rilasciate le prime immagini della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta. L’ultima battaglia si avvicina, chi si salverà?

Il conto alla rovescia per l’arrivo della quinta e ultima stagione de La Casa di Carta è ormai iniziato. Netflix ha infatti rilasciato la data di uscita di quello che sarà il capitolo conclusivo diviso in due parti. La prima parte, secondo quanto riportato dall’account ufficiale Twitter, sarà rilasciata il 3 settembre 2021. La seconda parte arriverà invece sulla piattaforma il 3 dicembre 2021.

Intanto, la piattaforma streaming, ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali dell’ultima battaglia che il Professore dovrà affrontare dopo aver perso il controllo della situazione. Mentre la fine è ormai alle porte, le prime immagini rilasciate rivelano ciò che i fan sospettavano: il caos regna sovrano all’interno e all’esterno della Banca di Spagna.

Il Professore è stato colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio mentre Lisbona è al sicuro all’interno della banca. Rinchiusa nella Banca di Spagna da più di 100 ore, la banda dovrà trovare il modo di uscire senza un piano in atto. Armi, angoscia e paura la faranno da padrone mentre il Professore dovrà capire come salvarli nell’ultima stagione de La Casa di Carta.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Senza un reale piano di fuga, per la banda come per il Professore, tutto sembra essere ormai perduto. E mentre tutto sembra crollare, l’arrivo dell’esercito porterà la banda a sentire di non avere più speranze. Ma sarà realmente così? O il Professore, nel momento più importante, riuscirà a capire come riportare a casa tutti dopo aver perso troppi pezzi lungo la strada?

A luglio, Álex Pina aveva dichiarato che la quinta stagione de La Casa di Carta “scioglierà la banda”, “metterà il Professore alle corde” e metterà i personaggi in “situazioni irreversibili“. Miguel Ángel Silvestre (Sense8) e Patrick Criado si sono uniti al cast per l’ultima stagione dello show. (La Casa di Carta e l’omaggio a Franco Battiato: “Hasta siempre, maestro”)

La Casa di Carta 5, le prime immagini ufficiali: "Prepariamoci per l'ultima battaglia" - FOTO
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI