sabato, Maggio 25, 2024
HomeCultura'Vieni a lavorare a Napoli', il primo reality al 100% partenopeo

‘Vieni a lavorare a Napoli’, il primo reality al 100% partenopeo

Da un’idea di Michele Sergio, è stato presentato lunedì 24 aprile presso il Gran Caffè Gambrinus di Napoli, il nuovo format-web Vieni a lavorare a Napoli. Si tratta di un reality show destinato al web che vede competere 3 squadre formate ciascuna da un capitano e 5 sfidanti. Tutti i concorrenti sono dipendenti del gruppo Gambrinus-Rosati i quali devono condividere il lavoro all’interno di queste importanti, storiche e prestigiose attività di ristorazione napoletane spiati dalle telecamere.

Sul luogo di lavoro nasceranno, rivalità, gelosie, discussioni e anche litigi tra i concorrenti i quali saranno in continuazione sotto  pressione da parte dei capitani. Tra un errore ed un successo ci sarà la crescita professionale ed una maturazione personale.

Il premio finale per la squadra vincitrice sarà una magnifica coppa e medaglie Ci saranno anche vari premi offerti dagli sponsor del programma: Caffè Moreno, Elenka e Nastro Azzurro.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI