“In mattinata ancora un altro blocco della Linea 1 della Metropolitana per problemi tecnici. Non è accettabile che mentre il Sindaco promette che nel 2019 Napoli sarà capitale mondiale del trasporto pubblico, nel 2018 non ci siano neanche più le risorse per manutenere i treni”. Lo ha affermato, in una nota, Valeria Valente, deputata e consigliera comunale PD.
“L’ANM – prosegue – non è in grado neanche di fare manutenzione ordinaria e con il servizio già ridotto all’inverosimile, quando il Sindaco si impegnerà, davvero, a cambiare rotta? Riconoscendo gli errori commessi e il sostanziale fallimento della sua impostazione per ripartire guardando in faccia alla realtà con scelte nette e chiare in grado di mettere tutti gli altri nella condizione di dare un mano?”
“Le migliaia di cittadini napoletani che quotidianamente utilizzano la metropolitana quanto ancora dovranno aspettare per un servizio decente? Queste sono solo alcune delle tante domande che da oramai 7 anni tanti napoletani si pongono. Così come i treni e i bus, anche l’amministrazione de Magistris è arrivata al capolinea”, conclude Valente.
This post was published on Dic 6, 2017 20:54
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…