Vincenzo De Luca
“Io credo che tra 2-3 settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Ischia, Capri e Procida ed anche tutti i dipendenti delle strutture alberghiere. Poi, a quel punto, cercheremo di estendere l’intervento anche al Litorale Domitio, alla Costiera Amalfitana ed a quella Cilentana“. Così il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli.
Per il governatore c’è un comparto economico, quello turistico-alberghiero per il quale “se non si prendono decisioni entro maggio avremo un disastro, perché chi prenota già si orienta verso le isole Baleari, la Grecia, la Spagna o la Croazia“. “Dopo la campagna di immunizzazione ci permetteremo anche di fare una campagna di promozione turistica internazionale perché Capri ed Ischia sono dei marchi di valore mondiale e possono richiamare il turismo in Campani” conclude De Luca. (Campania in zona gialla, ma molte scuole superiori restano al 50% in presenza)
This post was published on Apr 26, 2021 14:40
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…