sabato, Ottobre 23, 2021
HomePoliticaVaccini, De Luca: "Tra 2-3 settimane avremo immunizzato tutte le isole"

Vaccini, De Luca: “Tra 2-3 settimane avremo immunizzato tutte le isole”

Le dichiarazioni del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli

Io credo che tra 2-3 settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Ischia, Capri e Procida ed anche tutti i dipendenti delle strutture alberghiere. Poi, a quel punto, cercheremo di estendere l’intervento anche al Litorale Domitio, alla Costiera Amalfitana ed a quella Cilentana“. Così il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli.

“Dopo la campagna di immunizzazione, una campagna di promozione turistica internazionale”

Per il governatore c’è un comparto economico, quello turistico-alberghiero per il quale “se non si prendono decisioni entro maggio avremo un disastro, perché chi prenota già si orienta verso le isole Baleari, la Grecia, la Spagna o la Croazia“. “Dopo la campagna di immunizzazione ci permetteremo anche di fare una campagna di promozione turistica internazionale perché Capri ed Ischia sono dei marchi di valore mondiale e possono richiamare il turismo in Campani” conclude De Luca. (Campania in zona gialla, ma molte scuole superiori restano al 50% in presenza)

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI