di Redazione
E’ certamente ancora sotto shock l’americana June Emerson, madre di Quinn, 12 anni. Il ragazzino era in acqua con un amichetto al Manhattan Beach in California: June, da brava mamma, stava immortalando i piccoli nuotatori, intenti a divertirsi con il surf. Non si è resa conto del pericolo corso dai piccoli, non poteva credere ai suoi occhi quando ha capito che la bella gita al mare avrebbe potuto trasformarsi in tragedia: soltanto riguardando alcuni scatti la donna ha, infatti, notato in una foto l’immagine distinta di uno squalo nascosto tra le onde.
La foto, che ha poi fatto il giro del web, dà i brividi: lo squalo è enorme ed è davvero molto vicino ai bambini. La donna, che stava mostrando loro le fotografie scattate, ha detto ai piccoli che si trattava di un delfino per proteggerli dallo spavento. Intanto, i bagnanti californiani si stanno tenendo lontani dalla spiaggia in questione: quello della foto pare non sia il primo squalo apparso in zona.
3 gennaio 2014
This post was published on Gen 3, 2014 18:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…