I dati Auditel di ieri sera, 3 febbraio 2015, vedono trionfare su tutti la puntata di Unici, Tu dimmi quando-Pino Daniele dedicata all’immenso artista partenopeo. L’Ufficio Stampa della Rai ha reso noti questa mattina i dati relativi agli ascolti della prima serata del palinsesto televisivo di ieri.
La puntata di Unici dedicata interamente a Pino Daniele era attesissima dai napoletani, e non solo: Pino Daniele ha sfidato una partita di Coppa Italia, alcuni film in prima visione e Ballarò, piazzandosi al secondo posto. Secondo i dati Auditel, il programma più seguito in assoluto nela serata di ieri è stato il match di Coppa Italia che ha visto sfidarsi le squadre di Roma e Fiorentina, che ha registrato un ascolto di 5.474.000 telespettatori, con uno share del 18,64%. Al secondo posto si piazza, appunto, lo speciale Unici – Pino Daniele che è arrivato ad un ascolto di 1.460.000 telespettatori e il 5,44% di share. Subito dopo, al terzo posto, Ballarò su Rai Tre con 1.396.000 telespettatori e uno share del 4,53%, Infine, Immaturi-Il viaggio su Canale 5 con 4.067.000 telespettatori e uno share del 15,9%.
La Rai ha già reso disponibile online l’intera replica del programma andato in onda ieri: se avete perso il meraviglioso omaggio al grande cantautore partenopeo è possibile vederlo o rivederlo seguendo il sito rai.tv.
This post was published on Feb 4, 2015 13:54
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…