mercoledì, Ottobre 27, 2021
HomeEventiUna voce nella foresta: la città di Cuma, una passeggiata nella storia...

Una voce nella foresta: la città di Cuma, una passeggiata nella storia e nella mitologia

L’associazione culturale Locus Iste ci accompagnerà in un interessantissimo viaggio nella mitologia, tra i miti e i personaggi che hanno formato la nostra cultura grazie ad un evento intitolato “Una voce nella foresta: la città di Cuma“. Cuma, una città che sta all’origine della nostra civiltà, uno dei nuclei abitativi più antichi della Campania.

Una voce nella foresta: tutte le info

L’evento si svolgerà il prossimo lunedì 1 giugno a partire dalle ore 10,15 all’ingresso dell’area archeologica di Cuma a Bacoli, e avrà una durata di due ore circa. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, entro e non oltre le 19,00 del 31 maggio, in cui bisognerà indicare il numero dei partecipanti e bisognerà fornire un recapito telefonico all’indirizzo mail: locusisteinfo@gmail.com. Oppure ci si può prenotare compilando il modulo all’indirizzo https://locusisteblog.wordpress.com/modulo-di-prenotazione/, o ancora tramite il contatto telefonico 3472374210.

Il contributo organizzativo per la partecipazione sarà di €10 a persona comprensivo d’ingresso all’area archeologica.

 

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI