domenica, Novembre 28, 2021
HomeSerie TvUn Posto al Sole verso il cambio di orario, scoppia la protesta...

Un Posto al Sole verso il cambio di orario, scoppia la protesta dei fan

Un posto al sole rischia di cambiare orario. Arriva la protesta dei fan e un comunicato congiunto da parte dei sindacati

Le Segreterie Territoriali delle organizzazioni sindacali, congiuntamente alla Rsu del Cptv Rai di Napoli, considerano un atto grave la decisione dell’azienda di voler riallocare in un orario diverso del palinsesto di rete la soap opera ‘Un posto al Sole’, realizzata nella sede Rai di Napoli“. Lo scrivono i sindacati in un comunicato congiunto.

Decisione scellerata che, se fosse intrapresa, assesterebbe un colpo fatale al sito produttivo partenopeo già profondamente in crisi, per le chiare conseguenze che ne scaturirebbero in termini di ascolti – prosegue la nota -.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole festeggia 25 anni

‘Un posto al sole’ nutre di un’assiduità di pubblico che altrimenti si rischierebbe di perdere in una diversa fascia oraria: di queste “mobilità” nel palinsesto, il Centro di Produzione porta ancora le cicatrici per la chiusura della fiction “La squadra”. Napoli non può permettersi il rischio di veder chiudere una realtà produttiva che impatta positivamente anche sull’indotto locale; il Centro di Produzione – conclude il comunicato – vive già un momento di forte deficienza di programmazione aziendale e un’ipotesi di questo tipo metterebbe in forte discussione l’esistenza stessa del Cptv”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI