lunedì, Maggio 17, 2021
HomeCronacaUfo avvistato in provincia di Salerno, mistero ad Angri e Scafati

Ufo avvistato in provincia di Salerno, mistero ad Angri e Scafati

L’oggetto misterioso è stato avvistato nel weekend da alcuni abitanti di Angri e Scavati. L’Ufo avvistato in provincia di Salerno, secondo i testimoni, aveva la classica forma a sfera di un disco volante, con luce abbagliante tanto da accecare chi cercava di osservarlo meglio. Stando ai racconti, come è apparso, così è scomparso, sparendo nel nulla ad una velocità impressionante. Tuttavia, è rimasto in cielo giusto il tempo per poterlo fotografare, anche se come al solito quello che si vede è solo un puntino luminoso.

Ufo avvistato in provincia di Salerno – Scende in campo il C.UFO.M.

La notizia dell’Ufo avvistato in provincia di Salerno è arrivata subito all’orecchio degli addetti ai lavori. Sull’avvistamento sono infatti già a lavoro quelli del C.UFO.M. alias Centro Ufologico mediterraneo, con a capo Angelo Carannante. E chiunque volesse contribuire allo sviluppo dell’indagini, con testimonianza o fotografie, può farlo contattando il Dr. Angelo Carannante, sul sito www.centroufologicomediterraneo.it.

Ufo avvistato in provincia di Salerno, mistero ad Angri e Scafati
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI