mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeFocusUfficiale, Insigne al Toronto FC da luglio (VIDEO)

Ufficiale, Insigne al Toronto FC da luglio (VIDEO)

Adesso è ufficiale: Lorenzo Insigne andrà a scadenza col Napoli e dall’1 luglio sarà un giocatore del Toronto FC in Mls.

Adesso è ufficiale: Lorenzo Insigne andrà a scadenza col Calcio Napoli e dall’1 luglio sarà un giocatore del Toronto FC in Mls. Accordo quadriennale per il 30enne attaccante, che sbarcherà in Canada a parametro zero.

“E’ un giorno storico ed entusiasmante per il nostro club – esulta Bill Manning, presidente della società canadese – Lorenzo è un attaccante di classe mondiale, all’apice della sua carriera. È stato campione d’Europa con l’Italia e ha giocato sui palcoscenici più prestigiosi col Napoli. Ha il talento per cambiare le partite, gioca con gioia e passione e i nostri tifosi lo adoreranno”.

“Non vediamo l’ora che Lorenzo si unisca a noi in estate – è pronto ad accoglierlo Bob Bradley, allenatore e ds del Toronto FC – La sua capacità di creare occasioni per sè e per i suoi compagni è speciale. Avendolo osservato per molti anni, so anche che è un giocatore che si mette al servizio della squadra. Lorenzo è quel tipo di giocatore per cui vai allo stadio, perchè ogni volta che ne ha l’occasione, fa qualcosa di indimenticabile”.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI