Categories: Cronaca

Tutto Sposi torna a Napoli alla Mostra d’Oltremare

Non solo lustrini e paillettes in passerella a Tutto Sposi, ma anche uno sguardo attento alle politiche sociali ed economiche del Governo Meloni annunciate dal Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

“Il Governo – ha detto nei giorni scorsi – metterà la Famiglia al centro della finanziaria per favorire la Natalità con stanziamento di nuove risorse per rinforzare l’assegno unico, ma anche la possibilità di ridurre le tasse a chi ha figli con l’aumento delle spese detraibili in base al numero dei figli”.

La dichiarazione non è passata inosservata agli organizzatori della Mostra d’Oltremare, che hanno infatti inviato un invito al Ministro Giorgetti a prendere parte alla manifestazione che inaugura il 25 Ottobre e vedrà partecipare migliaia e migliaia di giovani del centro sud del paese, che ancora credono nel matrimonio tradizionale e nella famiglia.

Nel frattempo fervono i preparativi per il grande spettacolo che vedrà in passerella sfilare grandi marchi Internazionali del Made in Italy e i migliori Atelier. Hanno già confermato la loro partecipazione, i marchi Internazionali del calibro di Peter Langner, Michela Ferriero, Atelier Emé, Carrabs, nella giornata Inaugurale di venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 15 fino alle alle 21. Nei giorni a seguire si alterneranno in passerella i migliori Atelier quali Essenza Boutique, Atelier Giulia, Atelier Sorelle Panella, Atelier Amirante, Maison Le Dive.

“Tutto Sposi è sempre stata la più grande vetrina commerciale nel mondo del wedding in Italia -dichiara il patron Lino Ferrara- che però ha sempre avuto più che un occhio attento all’aspetto sociale della Famiglia. Intendiamo creare un appuntamento annuale fondando gli Stati Generali della Natalità qui nella Regione Campania, dove il Matrimonio non è solo una festa tra amici e parenti, ma il ponte di un vincolo di solidarietà generazionale tra il vecchio e il nuovo, questo vincolo si chiama Welfare con il quale i figli garantiranno le pensioni ai padri”.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO: https://tuttosposi.it/programma-2024/

This post was published on Set 24, 2024 14:44

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

36 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago